ToBike dov’è?

ToBike vuote

ToBike vuote

Ma il ToBike è nato per mettere in condivisione biciclette o stazioni vuote?

Tutte le biciclette sono state usate per Luci d’artista o qualcuna è rimasta a disposizione degli abbonati?

Pubblicato su piste intasate
2 comments on “ToBike dov’è?
  1. torinosostenibile scrive:

    voci dicono che sono in arrivo 500 biciclette per il nuovo anno! Speriamo siano confermate anche perché 400 bici per quasi 20mila abbonati sono un po’ pochine…

    • lucaddeu scrive:

      venerdì scorso dovevo andare a fare la spesa e tra le 5 stazioni più vicine a casa mia c’era 1 sola bici disponibile. al ritorno ho trovato un addetto che caricava 4 bici in una stazione vuota. c’ho fatto due chiacchiere e mi ha detto che gli abbonamenti stanno aumentando tantissimo, ma che di bici nuove, per ora, neanche l’ombra. mi ha consigliato di telefonare al numero verde. la prossima volta guardo da casa le stazioni, se sono vuote chiamo prima

Lascia un commento

