FANFApista INciclabile Arezzo

Ricevo e pubblico:

Arezzo 7 agosto 2012
è la festa del Patrono della Città di Arezzo, San Donato, e pare che il nostro caro Patrono sia intervenuto, nonostante sia giornata festiva per i dei dipendenti delle Istituzioni, pesantemente presso il Sindaco Fanfani e l’Assessore Dringoli affinché venisse TOTALMENTE CHIUSA immediatamente la FANFApista INciclabile dall’esorbitante costo di ben 800.000,00 euro in via Calamandrei a causa della TOTALE MANCAMZA DI SICUREZZA PER I CICLISTI da noi denunciata e constatata.

dedichiamo quindi al movimento #salvaiciclisti, ai 50.0000 dei Fori Imperiali, alle decine di migliaia di cittadine e cittadini ciclisti che si impegnano quotidianamente ad utilizzare come mezzo di trasporto la bicicletta, agli oltre 200 bloggers che supportano salvaiciclisti, alle migliaia che si incontrano su facebook questi PRIMO SUCCESSO TARGATO SALVAICICLISTI.

Un ringraziamento particolare va agli amici della Fiab Arezzo e al Comitato MIRSIA Mai In Riunione Sempre In Azione per la loro continua e fattiva collaborazione, ma dobbiamo ringraziare anche le centinaia di ciclisti che percorrevano a loro rischio e pericolo una pista INciclabile, senza saperlo, e che hanno accettato l’idea di non utilizzarla, va anche confermato che il logo salvaiciclisti è ormai conosciutissimo e accettato come marchio di qualità.

il videolino è una serie di foto fatte oggi a dimostrazione della totale chiusura, ci scusiamo per la brevità e presto posteremo altre notevoli ed incredibili news su questa incredibile FANFApista INciclabili di Arezzo che si preannuncia interessantissima poiché anche la Comunità Europea si è dimostrata interessata, soprattutto a non pagare i contributi, oltre alla Provincia di Arezzo che forse giudicherà NON COLLAUDABILE tale pista, per non dire dei lavoratori ed operatori che operano a migliaia nella zona interessata dalla FANFApista e che ci hanno chiesto di organizzare una assemblea publica al ritorno dalle ferie, le loro non le nostre. dove verranno invitati Sindaco, Assessore e tecnici per chiarire l’incredibile e costosa bruttissima vicenda.
a presto…

fabio fioroni
coordinatore salvaiciclisti.arezzo
mobile 331 991 76 35

P.S. chiunque ha competenza di costruzione di piste ciclabili si metta in contatta e vedrà quanto la non professionalità e la indifferenza alle regole abbia contribuito a creare un casino simile, per fortuna,per ora, caso unico in Europa…

Pubblicato su piste intasate
One comment on “FANFApista INciclabile Arezzo
  1. rccs scrive:

    Complimenti per il risultato, ma dalle foto non si capisce la pericolosità della pista.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: