27 maggio 2012 – fake

La foto del presente post è stata rimossa in quanto è una foto vecchia e non rispecchiante la situazione attuale. La persona che ha fornito il materiale sarà bannata da questo blog. Nella pagina Segnalazioni è specificato che le segnalazioni inviate devono essere recenti. Aver infranto questa regola per qualsiasi motivo, per superficialità o per dare scredito a questo blog e alla sua mission legata a #salvaiciclisti, porta come conseguenza il venir bannato come segnalatore.

Ricevo e pubblico:

via cavour

da catodictube.

Mi piacerebbe sapere chi è il genio che fa queste scelte. Quali qualità ha per ricoprire il posto di lavoro e perché, dopo una cazzata del genere, non viene rimosso subito per manifesta incapacità di operare.

Deve intervenire di nuovo la squadra anti-totem?

Pubblicato su piste intasate
17 comments on “27 maggio 2012 – fake
  1. Paolo scrive:

    se è come penso io, questo è avvitato per terra, mi sa che la “squadra anti totem” (della quale ho fatto parte) questo giro dovrà portarsi una jeep

  2. paolo canavese scrive:

    E’ possibile individuare ditta installatrice e committente? Ovviamente anche l’ufficio competente e il responsabile dello stesso? Varrebbe la pena di approfondire.

  3. Ogivio scrive:

    Secondo me avete frainteso, è un’installazione di arte contemporanea che vuol farci riflettere sulla difficoltà di essere ciclisti in una città governata da colossi alti e ingombranti, siano essi i suv, la fiat o le amministrazioni.

  4. Enzo Lavolta scrive:

    Mi spiace dovervi comunicare che e’ una BUFALA. Sono andato personalmente a verificare questa mattina. Non c’ é.

  5. Dam scrive:

    la foto me l aveva passata un mio amico, non sapevo fosse vecchia, scusate

    • lucaddeu scrive:

      capisci che in un colpo solo la credibilità del blog è andata a farsi benedire? si sono mossi assessori che adesso sono incazzati neri.

      • Dam scrive:

        non capisco perche non si muovano per le auto parcheggiate sulle piste, io mi scuso per questo errore ce stato un frainteso

        • Dam, sarebbe carino da parte tua e dei tuoi amici cercare di imparare un po’ di serietà. Grazie di cuore.

          • Dam scrive:

            il mio e stato solo un malinteso,questo mio amico che mi ha inviato la foto, a lui ne avevo parlato di questo blog, ma non ho spiegato che le foto devono essere recenti e non roba vecchia, mi son fidato di lui senza chiedere di quand e,
            e inutile puntare il dito, ho sbagliato e lo ammetto, guardati le foto che mando, penso di sbattermi abbastanza, grazie ciao

            • Scusami Dam ma quando ho scritto ero convinto che fosse un fake, cioè una foto contraffatta. Errore mio, che chiaramente mi ha portato ad essere molto dura: una contraffazione non la si fa “per sbaglio”.

              Ho poi capito che mi sbagliavo, che la foto era semplicemente arrivata “fuori tempo massimo”, e questo è un errore che può assolutamente capitare.

              Per cui ritiro i miei epiteti e chiedo scusa se ti sei offeso🙂

      • Ora non esageriamo. La credibilità degli assessori è molto minore, noi cittadini siamo incazzati neri per questo, ma mi pare che sono ancora tutti al loro posto😄

  6. lucaddeu scrive:

    Attenzione! Vi chiederei di non tenere un tono così accusatorio. credo si sia trattato di superficialità e non altro. ho già spiegato che è stato un danno d’immagine per il blog, soprattutto per l’eco ricevuta. ho altresì spiegato, a chi mi diceva di verificare le fonti, che catodictube ha fornito sempre un sacco di materiale valido e che potevo ritenerlo una fonte sicura. con questo mio commento vorrei stemperare i commenti all’accaduto.

Lascia un commento

