19 marzo 2012

corso galileo ferraris ore 14:40

Le certezze nella vita sono importanti.

Se nelle prossime 2 settimane, periodo in cui dovrò passare sempre da questo punto, vedrò la pista libera da auto, potrebbero cadere alcune delle suddette certezze.

:: voglio condividere con voi una cosa: da questo post ho deciso di utilizzare per VIB,C! solo software free e opensource. ho preso un portatile vecchio di anni ormai destinato alla rottamazione; gli ho installato l’ultima versione di ubuntu e adesso ho un pc che è velocissimo a costo zero. tra l’altro l’installazione è di una banalità quasi disarmante. per l’elaborazione dei testi uso libreoffice, per le immagini gimp, per la navigazione su internet uso chromium e per la posta thunderbird, nel mentre ascolto musica con banshee, un lettore di mp3 così semplice, leggero e funzionale che ti dimentichi di averlo aperto. in più carico il materiale in una cartella sincronizzata con i 5gb gratuiti messi a disposizione da ubuntu come cloud e così ho tutto il materiale a disposizione ovunque io sia ::
Pubblicato su piste intasate
2 comments on “19 marzo 2012
  1. Nervo scrive:

    Ciao, dove posso mandarti foto come questa? Ho cercato un po’ nel blog ma non ho trovato un indirizzo…

Lascia un commento

